in

Witty TV, ecco la terza e la quarta puntata di “Una Vita in Bianco” con Giulia De Lellis

Ieri Witty TV ha rilasciato la terza e la quarta puntata di Una Vita in Bianco, la prima web serie prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Il terzo episodio è intitolato “Esistono delle scorciatoie funzionanti e senza conseguenze?” e, come al solito, si apre con una domanda di Claudia (Giulia De Lellis) che sarà il filo conduttore della puntata:

Ciao ragazze! Come state? Ma, mi stavo domandando: secondo voi nella vita esistono delle scorciatoie funzionanti e senza conseguenze? Perché ve lo chiedo? L’altro giorno, per aiutare Sam…

In questa puntata Sam è alle prese con due esami da sostenere nella stessa giornata ed è disperata perché ha paura di non farcela. Tra caffè dello studente, pause studio davvero molto lunghe, pianti e risate la puntata sottolinea come le scorciatoie servano a poco: basta impegnarsi e avere a fianco persone e amici pronti a supportarci.

Nella quarta puntata, intitolata “Il Principe Azzurro“, invece, Giulia propone un altro quesito:

Ciao ragazze! Questa mattina mi sono svegliata con una domanda per voi: secondo voi è giusto giudicare una persona solo in base a quello che vediamo sui social? Perché io e Sam…

Anche questa volta vi eviteremo lo spoiler, ma vi lasciamo il link per scoprire cosa accadrà in questa nuova avventura di Claudia, Sam (Ludovica Bizzaglia) e Teo (Luca Turco):

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolti TV, ecco i risultati di martedì 29 Ottobre

Chiara Ferragni – Unposted arriva su Amazon Prime Video – svelata la data