in

Adriana Volpe rompe il silenzio sulla vicenda che riguarda Giancarlo Magalli

In seguito al rinvio a giudizio di Giancarlo Magalli per diffamazione nei confronti di Adrian Volpe, la diretta interessata ha rilasciato un’intervista a Silvia Fumarola de La Repubblica.

La conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia rivela:

La Rai mi ha mandato una lettera di richiamo in cui mi chiedono di tenere un profilo basso e di non dare interviste. Mi hanno lasciata sola. Magalli dichiara  su Diva e Donna del 5 febbraio: “L’ho subita per otto anni, professionalmente non la ritengo capace. Ho creato un incidente apposta”. Dice che lavoro in Rai da vent’anni grazie a una persona sola

E aggiunge:

Mi spostano a Mezzogiorno in Famiglia, che il direttore di Rai2 Carlo Freccero chiuderà. Scelta legittima. Ma quale donna ha il coraggio di denunciare se viene demansionata e resta senza lavoro? (…). Quello che so è che in passato Magalli ha sempre cambiato le partner, il programma si identificava con lui. Forse ho offuscato qualcosa, non riesco a dare una giustificazione.

Infine, chiosa con un appello:

Credo nella giustizia. Lunedì vedrò l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, mi auspico che tuteli la mia dignità e quella di tutte le donne.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristiano Malgioglio annuncia un nuovo progetto con Barbara d’Urso dopo Dolceamaro

Rai 2, Stefano De Martino condurrà un programma pomeridiano. L’Isola dei Famosi non tornerà!