in

Yari Carrisi attacca Barbara d’Urso: come ha reagito Albano?

Albano
Albano

Yari Carrisi qualche giorno fa attraverso una storia instagram dal suo profilo personale ha attaccato duramente Barbara d’Urso. Il figlio del cantante di Cellino San Marco ha indirizzato nei confronti della conduttrice Mediaset parole pesanti:

La d’Urso deve morire.

Yari Carrisi

La conduttrice, che si è limitata a condividere lo sfogo della sorella, non ha accennato in alcun modo del tema in trasmissione. Proprio negli ultimi giorni Roberto Alessi attraverso Novella 2000 ha ammesso che il cantante sarebbe mortificato per l’accaduto:

Albano è davvero mortificato per l’accaduto.

Roberto Alessi

La lettera indirizzata a Yari Carrisi

Da Novella 2000 ecco la lettera che Roberto Alessi ha indirizzato a Yari Carrisi dopo le affermazioni rivolte nei confronti di Barbara d’Urso:

Mi sembra impossibile, mi hai lasciato senza fiato. Hai creato imbarazzo a tuo padre e a tua madre Romina che essendo anche una collega di Barbara sarà rimasta scossa da un post così violento. Mi sembra impossibile che autore di questa atrocità sia un ragazzo come te, che io ho sempre considerato una persona bravissima. Chiedi scusa, capita nella vita di scrivere o di dire delle scemenze. Lo devi a Barbara D’Urso ma lo devi ai tuoi genitori e alla compagna di tuo padre che ha sempre usato parole più che entusiasmanti quando parlava della tua persona e ti vuole bene. Non si augura la morte a nessuno, nemmeno ad un programma tv.

Roberto Alessi

Come avrà reagito Romina Power al gesto del figlio?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concerto del Primo Maggio, svelato super ospite: ecco di chi si tratta

Maria De Filippi

Amici 2020: licenziamento di alcuni professori? Maria De Filippi chiarisce la situazione