Alessandra Amoroso e Valerio Pastore sono diventati genitori: è nata Penny, la loro prima figlia, accolta con un’ondata di emozioni e affetto che ha travolto i social e il mondo della musica italiana. La cantante salentina, amatissima fin dai tempi di Amici e oggi tra le voci più riconoscibili del panorama pop, ha condiviso la gioia più grande della sua vita con un post tenerissimo, in cui ha scritto poche parole ma dal significato immenso:
“Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te.
Penelope Maria, 6/09/2025 💕 Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore”.
L’annuncio è stato accompagnato da una gallery di scatti dei due genitori con la nuova arrivata: tutta la forza di un amore che si trasforma in famiglia.

