in

Alessandra Mussolini contesa tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Alessandra Mussolini

Pare che Alessandra Mussolini, al momento, sia corteggiata da Alfonso Signorini e Milly Carlucci. Per quale motivo? Pare che il direttore di Chi la vorrebbe per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 che partirà a settembre e che vanta nel cast già due importanti presenze femminili: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Ma anche Milly Carlucci starebbe tentando di tirare la Mussolini nel cast di Ballando con le Stelle che ricomincerà il prossimo autunno. TVBlog, in realtà, ha riportato la notizia secondo la quale la trattativa tra la Rai e Alessandra Mussolini sia di nuovo in ballo dopo l’emergenza COVID-19, ma ancora non si hanno notizie certe della sua partecipazione.

Ballando con le Stelle tornerà sul piccolo schermo a partire dal 12 settembre e il cast vede già dei grandi nomi: Costantino della Gherardesca, il pugile Daniele Scardina, l’attore Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Elisa Isoardi, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri e Tullio Solenghi.

Dopotutto la Mussolini è un personaggio che ha sempre saputo tenere banco durante le trasmissioni televisive. Sopratutto la sua partecipazione come sferata durante Live – Non è la d’Urso ci ha sempre dato delle grandi sorprese e soddisfazioni. Sia per il Grande Fratello Vip sia per Ballando con le Stelle sarebbe un personaggio dalla forte personalità e che potrebbe essere caratterizzante per queste nuove edizioni.

Voi dove vedreste meglio l’ex parlamentare Alessandra Mussolini? Alle prese con le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 o come ballerina per la Rai?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flavia Vento

Grande Fratello Vip 5: svelato il nome della seconda concorrente

TV2000

Tv2000: spunta frase choc durante film su Gesù