in

Amici 19 serale: in giuria un’attrice molto amata in tv?

Manca davvero poco all’inizio del serale del talent show Amici condotto dalla nostra amatissima Maria De Filippi. Il programma, che andrà in onda a partire da venerdì 28 febbraio, prevede anche quest’anno dei giudici.

Secondo quanto riportato da TvBlog, Maria De Filippi avrebbe puntato a due personaggi non da poco che entrerebbero a far parte del corpo giudicante della trasmissione

Di chi si tratta? Si parla di Albano, immancabile personaggio delle scene televisive e Vanessa Incontrada, splendida attrice e conduttrice tv che ci ha recentemente emozionati con il suo discorso a 20 anni che siamo Italiani.

Tra le indiscrezioni si parla anche di una possibile partecipazione di Romina Power, eterna compagna sul palco di Albano.

Presumiamo che, anche quest’anno, Maria ci delizierà con tanti ospiti che potranno allietare le nostre serate e dare quel brio che cerchiamo nelle sfide durante il serale.

Non è escluso che Albano e, perché no, anche la Incontrada possano cantare con i ragazzi in gara oltre che giudicare le loro prove.

L’edizione di Amici 19 prevede ulteriori novità: ad esempio l’assenza dei coach per le squadre blu e bianche del serale.

Cos’altro ci riserverà la nostra Maria nazionale quest’anno? Attendiamo ulteriori news.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Friends, è ufficiale: il cast conferma il ritorno

Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip, Clizia e la frase choc contro Andrea Denver: il web chiede l’espulsione