Amici, anticipazioni 8 febbraio: parte la corsa al serale?


Domenica 8 febbraio andrà in onda il consueto appuntamento con gli allievi di “Amici di Maria De Filippi” e, secondo quanto anticipato da SuperGuidaTv, non mancheranno tensioni in vista del serale. Chi rischia di restare fuori?
La classe è arrivata intatta dopo l’ultima settimana di sfide. Questa volta, però, la classifica non determinerà gli studenti a rischio eliminazione, bensì quelli che non potranno essere proposti per il serale.
Durante la settimana Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno dovuto indicare chi delle loro squadre, attualmente, non porterebbero al serale. Sono stati indicati Valentina, Lorenzo ed Elena. Quest’ultima ha avuto anche un duro confronto con Pettinelli dimostrando una maturità che sul web è stata molto apprezzata.
A giudicare il circuito canto ci saranno l’attrice Ilenia Pastorelli e il cantautore Alex Britti; per la danza, invece, sarà presente Marcello Sacchetta.
Caterina, interpretando “Sant’Allegria” di Ornella Vanoni, conquista la vetta della classifica. In ultima posizione si piazza Opi, al quale viene chiesta maggiore grinta per risultare più convincente. Caterina e Lorenzo, in quanto prima e secondo classificato, fanno ascoltare i loro inediti ai rappresentanti delle radio. Tra i due, l’ex concorrente di “X Factor” non convince pienamente e viene giudicato non ancora pronto per il circuito radiofonico.
Sul fronte danza, in prima posizione troviamo Nicole, la cui esibizione ottiene il pieno consenso di Sacchetta. Al contrario, Simone non riesce a colpire il giudice, che si dice poco convinto dalla sua coreografia.
Lorella Cuccarini propone Angie come primo nome per la corsa al serale, ma trova il parere contrario di Anna Pettinelli, che la considera troppo tecnica e “perfetta”.
Inizia così il meccanismo della corsa al serale che farà, di puntata in puntata, salire la tensione tra i giudici. Pronti con i popcorn?
