in

Sviluppo choc ad Amici Speciali: un finalista abbandona la gara

Amici Speciali

In queste ore il talent show Amici Speciali, prodotto e condotto da Maria De Filippi, sta facendo parlare di sé per via di un evento inaspettato, ovvero l’abbandono da parte di uno dei quattro finalisti in gara.

In finale sono riusciti ad arrivare Irama, Michele Bravi, Alessio e Stash e i The Kolors. Questi ultimi hanno però deciso di lasciare il gioco ad un passo dalla possibile vittoria ed hanno comunicato la loro scelta attraverso i social ufficiali della trasmissione

Pur essendo molto lusingato di essere scelto come finalista, io sin da subito mi son sentito di rinunciare a quel posto. Seppur simbolico, quel trofeo è comunque una opportunità ed io ne ho già avute molte in questo posto. La coppa l’ho alzata già nel 2015 e da due anni sono professore. Mi sembra giusto rinunciare. A decidere chi prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti

A questo punto si presume che proprio durante il corso dell’ultima puntata si scoprirà il nome del nuovo quarto concorrente che sostituirà Stash e i The Kolors. Un evento che potrebbe forse risollevare gli ascolti finora poco soddisfacenti.

I nomi più quotati per il rientro? Secondo gli utenti Giordana o Alberto, se si parla di canto, mentre saltano fuori i nomi di Gabriele Esposito e Javier per la quota ballo.

Ad ogni modo gli altri concorrenti eliminati durante le scorse puntate torneranno proprio durante la finale per esibirsi insieme ai quattro artisti rimasti in gara.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E Poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan: la nona puntata tocca lo 0,32% di share – ecco cosa è successo

Giovanna Abate

Uomini e Donne, spoiler: ecco chi ha scelto Giovanna Abate