in

Andrea Delogu nel mirino di un conduttore televisivo?

A riportare questo succoso e anche misterioso gossip ci ha pensato Dagospia e riguarda la conduttrice Andrea Delogu.

Stando a quanto riportato dalla testata, infatti, la conduttrice (che ha chiuso da poco La Vita in Diretta Estate) sarebbe sotto attacco di un professionista del piccolo schermo, probabilmente di un altro conduttore.

Su Dagospia, infatti, leggiamo:

CHI VUOLE “COLPIRE” ANDREA DELOGU?

Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l’ha messa nel mirino. Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. “Deve andare fuori”, ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!

La Delogu ha replicato al tweet della testata con un sarcastico:

Eccallà. Che ho fatto a sto giro?

Resta il mistero di chi possa essere questo collega che, da quanto scritto, vorrebbe farla fuori dai giochi della conduzione.

Andrea Delogu: dalla radio al piccolo schermo

Per chi non la conoscesse ancora bene, Andrea Delogu (classe 1982) è non solo conduttrice televisiva, ma anche conduttrice radiofonica e scrittrice.

Nel 2016 è stata fra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo su Rai Radio 2. Sempre nel 2016 ha raccontato la sua esperienza con la dislessia e come sia riuscita a superarla grazie alla tecnologia in una conferenza al TEDx di Caserta. Nel maggio 2017 commenta le semifinali dell’Eurovision Song Contest trasmesse su Rai 4. Nel 2018 replica l’avventura radiofonica del Festival di Sanremo insieme a Ema Stokholma e Gino Castaldo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto Zangrillo VS Selvaggia Lucarelli

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e il medico curante di Silvio Berlusconi: ecco cosa è successo

Live - Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso, tra gli ospiti Fabrizio Corona e Angela da Mondello