in

Temptation Island: Anna e Andrea escono insieme!

Anna e Andrea

Anna e Andrea hanno lasciato Temptation Island insieme.

Il falò di confronto finale, infatti, è arrivato anche per loro e i due si sono dati le loro spiegazioni di quello che è successo. Anna ha spiegato ad Andrea che ha finto il flirt con Carlo per farlo soffrire.

Se io ti lascio tu soffri per me. Ne vale questo sacrificio? Se io me ne vado, e lo sai che me vado, tu soffri. L’ho fatto per farti stare male. Se tu mi perdi tu soffri come un cane!

Andrea ha detto che non ha mai chiesto il falò di confronto perché voleva vedere dove sarebbe arrivata. Lei gli ha rimproverato che pensa troppo al suo lavoro e alla sua famiglia e che durante il percorso a Temptation Island lui doveva pensare solo a cosa volesse fare della loro storia. I due hanno poi guardato insieme i video di quanto accaduto durante il periodo di separazione. Andrea non ha quasi detto nulla mentre veniva mostrata la strategia messa in atto dalla sua fidanzata. Alla fine lui ha rimproverato ad Anna il fatto che gli abbia mancato di rispetto.

Tu hai una presunzione del cavolo. Tu vuoi essere uomo e donna. Tu mi hai fatto passare da mezzo uomo. Da ragazzino. Di uno che va a scrocco. Quando me l’hai fatto notare ti ho pagato? Chi ti dava i soldi a fine mese?

Anna ha continuato a ripetere che lui non vuole andare avanti perché non vuole mettere su famiglia. Lui ha detto di voler crescere lavorativamente e di voler la testa libera. Andrea ha poi però chiesto ad Anna di dargli i suoi tempi perché lui è innamorato. Dopo tante discussioni, Filippo ha fatto la fatidica domanda a entrambi. E hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. Vi aspettavate questa scelta?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pietro Delle Piane

Temptation Island: Pietro delle Piane e Antonella Elia si sono lasciati

Manila e Lorenzo

Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso escono insieme più forti di prima