in

#blackandwhitechallenge: ecco come e perché è partita la nuova challenge su Instagram

#blackandwhitechallenge

Su Instagram impazza una nuova challenge che ha già conquistato donne (famose e non) di tutto il mondo: parliamo della #blackandwhitechallenge. La “sfida”, in realtà, sta passando sui social anche con il nome #womensupportingwomen.

Ma come e perché è partita la challenge che chiede alle donne di postare una loro foto in bianco e in nero e di taggare un’altra donna? Su leggo.it scrivono:

L’intento è quello appunto di sensibilizzare le donne sulla solidarietà che, in questi momenti difficili, dovrebbero darsi l’un l’altra.

La testata online ha anche affermato che al confronto virtuale hanno aderito circa 6 milioni di utenti, senza contare le VIP d’oltreoceano e nostrane.

Fra le più famose in Italia che hanno preso parte alla challenge #blackandwhitechallenge ci sono Bebe Vio, Federica Pellegrini e Laura Pausini. Fra le star internazionali, invece, spiccano i nomi di Jennifer Aniston ed Eva Longoria.

View this post on Instagram

#ChallengeAccepted dear @joynadamas! #WomenSupportingWomen #WomenEmpoweringWomen #BlackAndWhiteChallenge I name ➡️ @chiaraferragni @bebe_vio @paolacortellesireal @ivetesangalo @monlaferte Photo: @paolocartaofficial

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Qualcuna di voi ha preso parte alla challenge o vorrebbe parteciparvi?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Bocelli

COVID-19: Andrea Bocelli dalla parte dei negazionisti? Ecco cosa ha dichiarato

Giulia Salemi

Giulia Salemi tirata in ballo nella catfight tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia: ecco cosa è successo