La squadra di lavoro di Maria De Filippi si è già messa all’opera per la nuova edizione di “C’è Posta per Te“. Il celebre programma Mediaset che è andato in onda per la prima volta nel 2000 e che, ad oggi, conta 282 puntate all’attivo.
Nel corso della trasmissione, oltre a ricomporre rapporti familiari e favorire ricongiungimenti tra persone che si sono perse di vista, ai destinatari delle celebri buste vengono spesso dedicate sorprese speciali.
Secondo Super Guida TV, i primi tre super ospiti, pronti a rendere ancora più emozionanti le storie raccontate da Maria, saranno Stefano De Martino, Raoul Bova e Can Yaman.
Per De Martino si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini: la sua carriera, infatti, è iniziata tra i banchi di “Amici”. Gli studi Elios di Roma sono ormai una seconda casa.
Proprio lì, anni fa, risuonarono le profetiche parole di Alessandra Celentano, che non lo apprezzava come ballerino ma lo immaginava perfettamente nei panni di conduttore.
Come riporta Super Guida TV:
“Can Yaman sarà protagonista di una sorpresa con quattro ragazze che vivono con la nonna. Stefano, invece, sarà al centro della storia di una mamma appena rimasta vedova che vuole rendere felici i figli.”
Se questi sono i primi ospiti annunciati chissà cosa avrà in serbo Maria De Filippi per sorprendere il suo pubblico. Non resta che attendere l’inizio del nuovo anno e prepararci con una scorta di fazzoletti per asciugare le lacrime che, inevitabilmente, verseremo.