in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del giocattolo erotico comparso su Instagram

Qualche tempo fa, durante il loro soggiorno a Capri per i Vip Champion 2019, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, attraverso le Stories di Instagram, avevano mostrato qualcosa di troppo, che aveva subito scatenato il web.

Come ricorderete, durante il “room tour” della lussuosa suite dove soggiornavano, sul tavolino del soggiorno era stato reso chiaramente visibile un particolare oggetto, che non lasciava adito all’immaginazione.

Nonostante il clamore suscitato, i due non avevano né rimosso né commentato la presenza del giocattolo erotico nella loro stanza. Fino ad oggi, quando, in un’intervista al settimanale Chi, Cecilia e Ignazio hanno finalmente dato una spiegazione:

Io e il mio compagno usiamo i s€x toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Non siamo né i primi né gli ultimi.

Anche Ignazio si è dimostrato aperto all’argomento, rivelando quanto segue:

Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… Sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!

Cecilia ha poi voluto mettere in chiaro che l’utilizzo del vibratore non serve affatto per compensare delle mancanze e, rispondendo alla domanda di Ignazio “Ok, tesoro, ma non ti starai lamentando di me?” ha rivelato:

Ah no. Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni!

Che cos’avrà mai voluto dire?

Cosa ne pensi?

96 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca De André contro Maria Monsè, volano stracci: “il mio décolleté è meglio del suo”

La Vita in Diretta, ecco i conduttori della prossima edizione