in

Valeria e Ciavy sono tornati insieme? Risponde la sorella di lei: ecco cosa ha dichiarato

Ciavy e Valeria

Nella giornata di ieri, gossipblog.it ha riportato una segnalazione dell’influencer Deianira Marzano secondo la quale Ciavy e Valeria, dopo Temptation Island, si sarebbero rivisti.

Le segnalazioni giunte alla Marzano affermavano che Ciavy e Valeria erano stati avvistati insieme alla madre e alla sorella di lei presso uno stabilimento balneare. Deianira aveva dunque commentato:

Alla fine, come potete vedere, io ho sempre ragione. Perché queste prima piangono e dicono che i fidanzati le hanno fatto fare delle vite terribili e poi dopo se li riprendono pure! Ma tutto a posto? Con una cosa del genere, tu sei più ridicola di Ciavy ma molto di più! Perché piangi: “Mi ha fatto passare anni di inferno”. E dopo che fai? Ci ritorni insieme? Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei, perché era chiaro che non era nato nulla se non che una piccola amicizia, ed è ritornata con lui!

Sempre nella stessa giornata, però, Amedeo Venza ha segnalato quella che dovrebbe essere la smentita ufficiale della sorella di Valeria, che ha dichiarato:

Vorrei smentire la storia che sta girando sui social. Oggi mia sorella e io siamo state a Passoscuro ma non abbiamo visto Ciavy. Valeria oggi aveva un costume intero e la foto che gira si vede che non lo è. Vi prego di non mandare in giro notizie false, grazie.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island

Temptation Island: l’autore della colonna sonora svela quale sarà la perla di questa edizione!

ddl zan

Lorella Cuccarini mette un like ad un articolo contro il ddl sull’omo-transfobia. Interviene Heather Parisi