in

Bufera dopo la copertina con la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: la direttrice della rivista rompe il silenzio

Pochi giorni fa il settimanale Gente ha pubblicato un nuovo numero della rivista, piazzando in copertina Francesco Totti, il celebre calciatore, insieme a sua figlia 13enne Chanel, intenti a fare un bagno al mare.

La suddetta copertina ha però scatenato subito l’indignazione generale e gli utenti sui social si sono scagliati contro la rivista e la sua direttrice, Monica Mosca, accusata di aver autorizzato la pubblicazione contenente una foto del lato b della giovane ragazza.

Gli stessi genitori, Ilary e Totti, sono intervenuti sui loro social ed hanno pubblicato una Story per condannare l’accaduto

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

Arriva ora la replica di Monica Mosca, che ha deciso di scusarsi per l’accaduto, respingendo però alcune delle accuse mosse nei suoi confronti

Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo.

Cosa ne pensi?

-18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne

Uomini e Donne, tutti gli ex tronisti e corteggiatori che hanno annunciato di essere positivi al Covid-19

grande fratello vip

Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip positive al Coronavirus