in

2 in pagella per Elettra Lamborghini, che sbrocca su Twitter

Elettra Lamborghini

I blogger di Infomusica hanno fatto infuriare la regina del twerk, her majesty Elettra Lamborghini. Si, perché ieri a mezzanotte è uscito il nuovo singolo dell’ereditiera più famosa del mondo e di Giusy Ferreri: La Isla.

Una canzone dal sound latino e particolarmente orecchiabile alla quale, però, Infomusica ha schiaffato in pagella un 2. Insieme a Elettra e Giusy bocciate anche Baby K e Chiara Ferragni con Non mi basta più.

Ma il voto del blog non è per niente piaciuto a Elettra Lamborghini che poche ore fa ha cinguettato su Twitter:

Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO…casualmente i pezzi che non si i****a nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode…invidia?! Boh! Siete i critici della sagra della salsiccia

Il blog di Infomusica non si è limitato a dare un voto, ma anche espresso un parere personale sulle due canzoni e ha esordito così:

Facciamo un parallelo: è riniziato da poco il campionato di calcio e, come ci sono Juventus e Lazio a lottare per il vertice, ci sono Genoa e Lecce a lottare per non retrocedere. Prima partita del Genoa? 4 gol subiti, con la difesa che si dimentica, per ben 3 volte, della presenza di un attaccante di 1,93 m per 91 kg. Seconda? 2 gol subiti nei primi 13 minuti nello scontro diretto contro un Brescia rabberciato e ultimo in classifica. Roba da chiedersi: “Cosa ci fanno questi in Serie A”?

e continua:

Ecco, con Baby K e Elettra Lamborghini è la stessa cosa: “Cosa ci fanno queste nella musica?”. Stessa sensazione di inadeguatezza.
Peccato che nel mercato discografico odierno – con la musica trasformata in marketing (e la presenza della Ferragni nel brano di Baby K ne è l’emblema) – la situazione, rispetto al calcio, si ribalti: le “pippe” a giocare comode per il vertice, la qualità costretta a guardare dalla panchina. E peccato per Giusy Ferreri: una potenziale Juve (pensate a brani come “Stai fermo lì” o “La scala”) che si comporta da Genoa, considerata l’etichetta – che ha voluto cucirsi addosso – di cantante solo da tormentoni.

Voi cosa ne pensate di questo voto e della critica alla canzone? E qual è, al momento, la vostra canzone estiva del cuore?

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo l’arresto del compagno

Chiara Ferragni

Quella Instagram Story di Fedez che ha fatto pensare ad una nuova gravidanza per Chiara Ferragni