in

Elettra Lamborghini verso il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 5?

elettra lamborghini

Tra poco più di un mese tornerà su Canale 5 uno dei reality più seguiti della tv, ovvero Grande Fratello Vip, che anche quest’anno verrà condotto da Alfonso Signorini.

Solo ieri vi abbiamo riportato alcuni dei nomi che sarebbero in lizza per entrare nella casa più spiata di Italia, inoltre vi abbiamo anticipato la presenza di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Mettendo però da parte la lista dei concorrenti, iniziano a circolare voci anche per quanto riguarda gli opinionisti. Se Pupo era stato già confermato mesi fa dallo stesso Alfonso Signorini, ci sarebbe in vista una grande novità per quanto riguarda il secondo posto da opinionista.

Scartata l’ipotesi di rivedere Wanda Nara, spunta ora un nome inaspettato, ovvero quello di Elettra Lamborghini, la celebre ereditiera e cantante italiana.

Secondo TvBlog infatti, Elettra sarebbe stata contattata per ricoprire quel ruolo. Non sarebbe di certo la prima esperienza di questo tipo per la giovane cantante: la Lamborghini ha infatti già partecipato al Gran Hermano prodotto in Spagna, per poi passare ad alcuni show di MTV come Super Shore, accettando infine, lo scorso anno, il ruolo di giudice a The Voice of Italy.

Oltre ad Elettra, un altro nome molto quotato per il ruolo di opinionista sarebbe quello di Antonella Elia, tornata poche settimane fa da Temptation Island.

Alfonso Signorini riuscirà a fare il colpaccio?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

francesco oppini

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, al Grande Fratello Vip 5

antonella elia pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme? Le parole di Maria De Filippi