in

Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo: “vuole di nuovo prendere in giro tutta Italia”, ecco come

eliana michelazzo

Nuovo capitolo di Pratiful in arrivo?

Qualche giorno fa Eliana Michelazzo, una delle protagoniste del caso Mark Caltagirone, ha pubblicato nelle sue Instagram Stories uno screenshot mostrando che l’ex socia in affari, Pamela Perricciolo, avrebbe iniziato a seguire un account chiamato caltamarco.

View this post on Instagram

Netflix preparati.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Come ricorderete, Marco Calta era uno dei protagonisti della vicenda, precisamente l’uomo che avrebbe incontrato Donna Pamela, poi presentato alla Prati (e poi magicamente diventato Marco Caltagirone).

Nella bio di questo account è possibile vedere una mail collegata alla nuova agenzia della Perricciolo, la Dreaming Management. La comparsa improvvisa di questo account ha quindi scatenato la Michelazzo, la quale sotto un post di Trash Italiano, si è sfogata in questo modo

Questa è lei: ama preparare le finzioni, vive di questo da 20 anni, è malata! E ora avrà trovato un attore pronto a fare il suo teatrino. Ci sono vocali che attestano questo... Facendo in modo che abbocchino con la tv (pensa un po’). Vuole prendere in giro tutta l’Italia di nuovo

L’uomo che ha preso in mano l’account di Marco Calta è quindi un nuovo personaggio che proverà, insieme alla Perricciolo, a portare avanti il caso Pratiful?

Cosa ne pensi?

-12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eva henger

Eva Henger fa dichiarazioni choc su Lucas Peracchi a Domenica Live

mara venier

Bloccata l’ospitata di Alberto Urso in Rai, la reazione di Mara Venier – VIDEO