Elisa Isoardi ha condiviso su Instagram una foto che la ritraeva in riva al mare in Kenya, indossando un costume intero nero. L’immagine ha ricevuto molti apprezzamenti, ma non sono mancate alcune critiche riguardo alle sue forme, definite da alcuni utenti “più morbide” rispetto al passato. La conduttrice sulle pagine di Gente spiega perché pubblica foto naturali e senza filtri: “La conquista è proprio questa: mostrarsi per come si è, consapevoli di ciò che sei, dell’età che hai. Del tuo corpo, pregi e difetti, delle piccole imperfezioni, che poi sono quelle che ti rendono unica, fiera di ciò che hai costruito finora“.
In Africa per lavoro
Elisa Isoardi si trovava in Kenya per motivi di lavoro, precisamente per registrare una puntata del programma Linea Verde Italia, che andrà in onda il 26 aprile. “Per registrare una puntata del programma, che andrà in onda il 26 aprile. È la seconda volta che andiamo in Africa con Linea Verde Italia, a dicembre siamo stati in Etiopia. È stata una trasferta dai ritmi intensi, appagante ma senza sosta. Una mattina, però, alle 6, con il cielo ancora virato sul rosa arancione dalle luci dell’alba, con la mia collega Monica Caradonna mi sono goduta un bagno nell’Oceano Indiano. Mi ero appena svegliata, è stato il primo tuffo della stagione. Un tuffo nella meraviglia, in un paradiso avvolto da un silenzio che esprime più di tante parole”.
Fiera di se stessa
“Se mi riguardo indietro ho fatto molto più di quanto avessi mai sognato. Ho avuto momenti belli, altri meno. Ma anche quando le cose non giravano per il verso giusto ho cercato di non abbattermi e di guardare avanti. Con umiltà e voglia di fare sono ripartita, mi sono rimessa in gioco. Nelle ultime stagioni ho avuto la valigia sempre pronta per le trasferte. Lo faccio con passione, dedizione e gratitudine”. Elisa Isoardi, nota per la sua riservatezza nella vita privata, preferisce mantenere il massimo riserbo quando le viene chiesto del suo presunto legame con lo chef Ernesto Iaccarino e di fronte a queste domande, la conduttrice cambia discorso e non rilascia dichiarazioni ufficiali, scegliendo di restare in silenzio e preservare la sua privacy.