in

Disavventura per Ema Stokholma: ecco cosa è successo

Ema Stokholma

Brutta disavventura per una ex concorrente di Pechino Express, Ema Stokholma. La deejay, infatti, nelle sue ultime Instagram Stories racconta un episodio spiacevole accaduto durante il sound check a Torino, nei pressi della Mole Antonelliana, dove di lì a poco si sarebbe dovuta esibire.

Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Ema Stokholma si è accorta di un cellulare a terra che la stava riprendendo dal basso verso l’alto. Con tutta probabilità, la ripresa puntava alle sue parti intime. La Stokholma, infatti, indossava un vestito.

Nelle Instagram Stories, non più visibili sul suo profilo, Ema Stokholma racconta:

Mentre stavo facendo il sound check mi sono accorta della presenza di un cellulare vicino alla mia postazione e, quando mi sono avvicinata, ho visto che mi stava riprendendo; ho visto che c’erano almeno una decina di minuti di video che riprendevano le mie parti intime

fonte: isaechia.it

Ema ha raccontato che nella galleria del cellulare c’era un’altra ripresa simile e ha deciso di affrontare il proprietario del dispositivo mobile. Il racconto procede con queste parole:

Ho chiesto al proprietario del cellulare di andare insieme a denunciare spontaneamente la cosa, ma invece non si è nemmeno scusato.

Ema Stockholma ha poi raccontato di aver ricevuto poco supporto dagli uomini:

Tutti, tranne il mio manager, hanno cercato di minimizzare l’accaduto passando la cosa come uno stupido scherzo, come una goliardia.

Alla fine la Stokholma, insieme al suo manager, è andata a denunciare l’accaduto. E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wanda Nara

Denuncia per Wanda Nara da parte del Codacons per aver sfruttato l’immagine di minori

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini contro Alberto Matano? La questione sta infiammando il web!