in ,

Eurogames 2019, rivelati i dettagli e la data d’inizio!

Trecento concorrenti, trenta squadre, un solo paese vincitore.

Questo l’incipit del comunicato stampa di presentazione della nuova edizione di Eurogames, al via giovedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin.

Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia: queste le nazioni in gara che si sfideranno in nove giochi, ispirati alla storia e alle tradizioni dei Paesi. Tra i giochi fissi, il classico Fil Rouge (percorso ad ostacoli), il Pallodromo (palla trasparente all’interno della quale il concorrente dovrà correre e superare ostacoli) e il Muro dei Campioni (parete di 13 metri inclinata da scalare a mani nude), mentre le restanti sei cambieranno di puntata in puntata. A supervisionare sulla regolarità delle prove sei arbitri guidati da Jury Chechi.

In ogni puntata una compagine proveniente da una città e composta da dieci concorrenti: per l’Italia Otranto, Folgaria, Catania, San Felice e Parma; per la Spagna Aranda de Duero, Ciudad Rodrigoo, Astorga, Monforte e Jaca; per la Germania Monaco, Amburgo, Colonia, Norimberga e Berlino; per la Grecia Salonicco, Sparta, le Isole Cicladi, Atene e Creta; per la Polonia Varsavia, Bialystok, Poznan, Gniezno e Janow Lubeske; per la Russia Sochi, San Pietroburgo, Mosca, Ekaterinburg e Novosibirsk.

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolti TV, l’inarrestabile Commissario Montalbano batte tutti

Non è l’Arena, Pamela Prati super ospite di Massimo Giletti