in

Uomini e Donne: fra i cavalieri del trono over il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez

Simone Bolognesi fidanzato Belen Rodriguez

Fra i nuovi cavalieri del parterre di Uomini e Donne spunta il primo fidanzato italiano della showgirl Belen Rodriguez, ovvero Simone Bolognesi. Il cavaliere è in studio per il Trono Over del programma di Maria De Filippi.

Parliamo, stando a quanto riportato dai siti di gossip che hanno segnalato per primi la notizia, di un vecchissimo amore della showgirl argentina. Il primo amore italiano, per essere precisi, risalente dunque ai primi anni della Rodriguez qui in Italia.

Sul blog di isaechia.it leggiamo:

Non è la prima volta che Simone Bolognesi mette piede agli studi Elios. Nel 2011, infatti, è stato fra i corteggiatori di Teresanna Pugliese ai tempi del Trono Rosa che condivideva con Giulia Montanarini. Nel 2013, poi, Bolognesi è stato paparazzato in compagnia di Diletta Pagliano dopo la fine della relazione tra lei e Giorgio Alfieri. Si trattò tuttavia di una breve frequentazione, dato che dei due non si è poi saputo più nulla

Questa volta riuscirà a trovare l’amore? Nel frattempo vi lasciamo una sua foto:

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, in ogni caso, ha raggiunto uno share del 22.6% raccogliendo di fronte alla tv 2.790.000 spettatori (finale: 2.192.000 – 19.6%).

Voi lo avete guardato? Avete capito chi è il primo amore italiano di Belen Rodriguez?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lunedì 7 settembre ascolti tv

Ascolti TV dei grandi ritorni del 7 settembre: ecco come sono andati

Barbara De Santi assente a Uomini e Donne

Perché Barbara De Santi non è più a Uomini e Donne? Lo spiega Donna Pamela