Francesca Caldarelli conduce “Una favola di tavola”

Un team per creare menù da sogno e tavole impeccabili per eventi speciali.

Francesca Caldarelli conduce “Una favola di tavola”Francesca Caldarelli conduce “Una favola di tavola”
Anteprime

Francesca Caldarelli e il suo nuovo programma su Food Network: Una favola di tavola, in onda dal 13 marzo ogni mercoledì alle 21. Un team per creare menù da sogno e tavole impeccabili per eventi speciali.

Replicare i menù e gli eventi

Ogni evento può essere reso favoloso, anche a casa propria. Francesca Caldarelli, che gestisce due locali di successo a Milano, unisce la sua expertise alla sua instancabile curiosità e ci accompagna in un viaggio alla scoperta dei segreti per creare atmosfere incantate e menù da sogno, e trasformare ogni occasione in un evento indimenticabile. In ogni episodio, Francesca spiegherà come replicare i menù e gli eventi da lei ideati, direttamente a casa propria. Consigli pratici, veloci, ma anche economicamente accessibili, per stupire i nostri ospiti per ricorrenze particolari, ma anche per piccoli momenti speciali in famiglia. Ogni puntata sarà dedicata ad un tema diverso: il pranzo della domenica, la merenda dei bambini, il brunch, la cena romantica, il buffet glam e l’aperitivo.

Il team di collaboratori

Ad affiancare Francesca Caldarelli, il suo team di collaboratori: Andrea Mattiucci, executive chef e Orazio Carosone, bar manager, insieme a Flavia Moccia, pastry chef e Domenico Costantino, restaurant manager. Direttamente dai suoi locali di Milano, Francesca Caldarelli si confronterà con loro per ideare ricette innovative, abbinamenti gustosi e drink originali.

Share