in

Imma Battaglia, “Gabriel Garko è libero di dire o no quello che vuole”

“Bello e impossibile, con gli occhi neri e il tuo sapor mediorentale” recita una nota canzone; non sembra forse l’identikit di uno degli attori più affascinanti del piccolo schermo? Stiamo parlando di Gabriel Garko, conosciuto non solo per le fiction di successo su Canale 5, ma anche per il suo carattere riservato e sobrio.

Nonostante le numerose interviste, ultima quella concessa al programma Live: Non è la D’Urso, l’attore torinese non si è mai sbilanciato sul suo orientamento sessuale, nemmeno quando gli è stato chiesto direttamente del suo rapporto con il collega Gabriele Rossi che ha definito essere un “amico speciale“.

Ieri, però, Imma Battaglia moglie di Eva Grimaldi, nel corso di un’intervista con la giornalista del Corriere della Sera Candida Morvillo, interrogata sull’orientamento sessuale di Gabriel Garko, ha dichiarato quanto segue:

Ormai è un amico. Ha una sensibilità rara, molto simile a quella di Eva. Per il resto, lui è libero di dire o no quello che vuole.

Una risposta interlocutoria ed evasiva che, pur non diradando le ombre sul vero orientamento sessuale dell’attore, passa la “patata bollente” nelle mani dell’attore stesso. Secondo Imma Battaglia, insomma, sta a Gabriel decidere se e quando dichiarare le sue preferenze sessuali.

Intanto Gabriel Garko è stato di recente immortalato, dal settimanale Chi, alla stazione Termini con un ragazzo la cui identità è sconosciuta e col quale pare esserci una certa intesa. Chissà cosa ne penserà Gabriele Rossi che, almeno per ora, sembra essere sparito dai radar.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Fedez, primo duetto streaming dal balcone. Ecco chi canterà con lui

diretta facebook coronavirus

Coronavirus, la diretta Facebook virale con i numeri del contagio e le preghiere in sottofondo