in

Uomini e Donne: a Gemma Galgani non piace più Sirius?

Gemma Galgani e Sirius

Nuove indiscrezioni vengono lanciate da Amedeo Venza su una delle “coppie” più discusse di Uomini e Donne, quella formata da Gemma Galgani e Sirius (Nicola Vivarelli).

Secondo Venza, infatti, la conoscenza tra i due sarebbe arrivata già al capolinea. Venza ha lanciato l’indiscrezione su Instagram e ha fatto sapere ai suoi follower:

Persone molto vicine dicono che Gemmona non è affatto convinta sul nipotino (che strano), lo vede troppo avanti nelle cose e soprattutto non riesce a capire bene se potrebbe proseguire a lungo questa conoscenza. Io direi che sarebbe anche ora di mettere fine a questa barzelletta.

fonte: gossipblog.it

Gemma Galgani e Sirius non hanno confermato (ma neanche smentito) questo scoop. D’altronde non ci sarebbe nulla di strano se la Dama di Torino avesse deciso di fare un passo indietro. Verso la fine del programma, dopotutto, le cose tra i due erano iniziate ad essere più difficili. Gemma, infatti, non aveva nascosto come alcuni atteggiamenti del suo corteggiatore non le andassero a genio. D’altro canto, Sirius le aveva sempre risposto per le rime, pur mantenendo toni pacati ed educati.

Ma se il gossip fosse vero, come l’avrà presa il giovane marinaio che sembrava tanto affascinato da Gemma? Possiamo, però, fare un pronostico sulla reazione di Tina Cipollari. La conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius, infatti, non è mai stata vista di buon occhio dall’opinionista per svariate ragioni.

Non ci resta che aspettare l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne o sperare che la tanto chiacchierata partecipazione di Gemma Galgani e Sirius a Temptation Island (che avrà inizio il prossimo 2 luglio) si realizzi.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cole Sprouse

Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram con un lungo post: ecco cosa ha scritto (e la risposta di Simona Ventura)