in

Gennaro Lillio, azioni legali contro Francesca De André?

Il dramma Gennaro Lillio vs. Francesca De André continua: come ricorderete, i due, dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello come coppia, si erano lasciati in maniera non del tutto amichevole.

Tra le cause della separazione, oltre ad un’incompatibilità di carattere, Francesca aveva parlato anche di un presunto comportamento violento da parte di Gennaro:

Gennaro mi ha fatto delle scenate greco-napoletane. Il signorino mi ha scaraventato dall’altra parte della camera perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio. Abbiamo avuto una bruttissima litigata, ha preso le sue valigie, ed ha lasciato casa mia prendendo un treno per Napoli. Non c’era comprensione. Non mi capiva, era orgoglioso, noioso. E’ molto infantile, è un bravissimo ragazzo, un ragazzo d’oro, con me lui non c’entra nulla però. Voleva fare il padre padrone.

Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Gennaro è così voluto tornare sull’argomento e rispondere alle parole dell’ex fidanzata, negando le sue affermazioni e promettendo azioni legali nei suoi confronti:

Mai sfiorata con un dito Francesca, così come nessuna donna della mia vità. Francesca risponderà di queste dichiarazioni nelle sedi opportune. Stando a quello che dice lei perché nessuno ha sentito niente nell’albergo? Perché non ha agito subito per vie legali? Vuole infangare me perché sta facendo una figura di m***a per il ritorno di fiamma con Giorgio. Ma dopo tutti i sacrifici che ho fatto nella mia vita non faccio sporcare il mio nome.

Per poi concludere:

Siamo incompatibili: io non c’entro nulla con lei. Ma al contrario suo non infango come lei sta facendo con me.

Voi da che parte state?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, i risultati della quarta puntata – ASCOLTI

Uomini e Donne, nuova tronista in arrivo?