in

Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe? Le parole del conduttore

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

La faida tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha sempre attirato le occhiate del gossip. La questione, però, ha fatto ancor più scalpore quando Adriana Volpe è diventata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4.

L’ex gieffina, infatti, anche dentro la sua permanenza nella casa non ha mancato di sottolineare quanto le cose tra loro non andassero bene. Lo sfogo, Adriana, lo aveva avuto con Barbara Alberti anche lei ex concorrente del reality.

Giancarlo Magalli, d’altro canto, da quando Adriana Volpe è entrata nella casa, non ha mai chiesto un confronto per chiarire la situazione con l’ex collega. Eppure in un’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi si è detto pronto a chiarire personalmente la questione senza ricorrere per forza alle aule dei tribunali. Queste le sue dichiarazioni:

Perché non chiariamo io e lei? E questo lo dice proprio a me? Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati diversi anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto per quello che sta passando.

Chissà se ci sarà davvero un chiarimento face to face?

Le dure parole di Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli

Adriana Volpe non era stata troppo clemente con il suo ex collega. Nella casa, infatti, aveva detto:

Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire: “Basta, io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?”. Ma il programma era strutturato come un giornale, con la pagina dell’oroscopo, della cucina, di attualità. L’immagine era quella, ma i contenuti cambiavano sempre. I rapporti tra me e lui si sono quindi incrinati.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soleil

Soleil Sorge attacca duramente Elena Santarelli: “Hater frustrata”. Ecco cosa è successo

Teresanna Pugliese

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla di alcuni concorrenti in diretta Instagram: ecco cosa ha detto