in

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli lancia un’altra frecciatina ad Adriana Volpe?

Giancarlo Magalli

Che i rapporti tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non siano dei migliori non è certo un mistero, ma tutti pensavamo che il botta e risposta fosse giunto all’epilogo.

Eppure, durante la puntata di questa mattina de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli potrebbe aver dato di nuovo il via al botta e risposta con la sua ex collega. Il programma, infatti, ha esordito questa mattina con la prima puntata della stagione e ha visto l’ingresso di Samanta Togni come co-conduttrice.

Proprio presentando la Togni, Magalli ha fatto un’affermazione che in molti hanno etichettato come frecciatina alla sua ex collega. Ecco cosa ha dichiarato questa mattina il conduttore:

[…] E’ normale alternarsi! – riferendosi a Samantha. Io pure mi sono alternato. In questi 30 anni non è che ci son stato sempre io. Io ho fatto 20 edizioni, però 10 mi sono alternato con Frizzi, con Giletti, con Castagna, con Sabani, con tanti che sono stati padroni di casa. L’alternanza è normale e devo dire che, insomma, in genere la gente la prende bene tranne qualcuno che, insomma, si è lamentato. Che sono stranamente quelli che ci sono stati di più. Quelli che sono stati 10 anni si sono lamentati dell’alternanza. Vabbè, ma magari un giorno torneranno anche loro… QUANDO IO SARO’ MORTO!

Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fedez

Giorgia Meloni lancia una provocazione ai Ferragnez. Fedez non ci sta e risponde: ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip papabili vincitori quinta edizione

Grande Fratello Vip: ecco i possibili vincitori secondo gli esperti di scommesse