Il mistero sul parto di Giulia De Lellis continua a tenere alta l’attenzione di fan e gossippari. L’influencer romana, con i suoi oltre 5 milioni di follower, è ormai agli sgoccioli della gravidanza: manca pochissimo all’arrivo della sua prima figlia, Priscilla, nata dall’amore con il rapper Tony Effe. Negli ultimi giorni le indiscrezioni si sono moltiplicate, alimentate dai commenti sui social e dalle curiosità dei fan, ma Giulia ha scelto di mantenere il massimo riserbo, senza confermare né smentire le date precise.
La questione del parto è diventata un vero e proprio tema di discussione online: si parla di settimane, di giorni, di indizi nascosti nei suoi post. Giulia, però, non ha mai ceduto alla pressione, anzi. L’ultima risposta è arrivata poco fa, con una storia su Instagram che ha fatto il giro del web: un primo piano del suo pancione accompagnato dalla scritta “E chi sta meglio di lei” con 3 emoticon raffigurate da una fragola, scarpette da ballerina e una fata.

Nei giorni scorsi, in risposta ad un post fake che annunciava la nascita della sua primogenita, De Lellis aveva commentato senza mezzi termini:
“La bambina nelle foto non è mia figlia, ed è vergognoso che il suo volto sia stato preso e diffuso ovunque. Datevi una ca**o di regolata!“.
A fine luglio Giulia aveva confidato ai social la scelta del nome:
“Abbiamo scelto Priscilla perché è un nome nobile, romano, importante. Il nome è una scelta unicamente vostra, non cominciate a pensare di mettere tutti d’accordo. Fregatevene di quello che vi dice la gente. I chili? Ne ho presi ma fa parte del gioco, non dirò quanti perché non voglio influenzarvi. Anche di quanti mesi sono, le settimane il parto. Non chiedetemi queste cose perché è già una cosa che mi crea tanta ansia quindi renderla pubblica non mi aiuta tanto”.
Poi il riferimento a Tony Effe:
“Fosse stato per lui, già dopo due o tre mesi che stavamo insieme potevano avere un bambino. Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni, prendere una casa più grande e poi abbiamo iniziato a provarci”.
Non ci resta dunque che attendere il post ufficiale condiviso sui profili di mamma Giulia e papà Tony: manca poco all’arrivo di Priscilla!