Giulia De Lellis continua a raccontare la sua nuova vita da mamma attraverso alcune stories social: scene di vita quotidiana con molte donne nella sua stessa situazione. Nelle ultime settimane l’influencer ha condiviso con i follower frammenti delle sue giornate, fatte di ritmi stravolti e priorità completamente riscritte dalla nascita della piccola Priscilla, avuta con il compagno Tony Effe. Tra le confessioni che hanno fatto più sorridere e riflettere c’è quella che lei stessa ha definito “la normalità di una neomamma”. L’influencer infatti, mentre gira attorno al tavolo per far addormentare la piccola dondolandola e cantandole una canzoncina, ha raccontato nelle storie:
“Stamattina sono stata in pigiama fino alle 12 senza riuscire a farmi una doccia“.
Le notti spezzate, il sonno leggero, le richieste continue di una bambina che ha bisogno di tutto e subito, la rendono una mamma presente e amorevole, ma allo stesso tempo la trascinano in giornate caotiche, in cui anche mezz’ora di tempo per sé sembra un traguardo (parla di “call con canzoncine baby e versetti vari sotto”). Giulia lo racconta senza drammi, ma con quella leggerezza che la contraddistingue:
“Non so come ho fatto a lavorare da casa, davvero“.
Dietro i filtri, i look impeccabili e i progetti lavorativi, Giulia mostra il lato più umano e imperfetto della maternità. Una confessione semplice, la sua, ma profondamente vera e che, diciamocelo, tante mamme conoscono ed hanno conosciuto fin troppo bene.

