in

All Together Now, Giulia sfida il fidanzato vincitore della prima edizione

All Together Now anche nella seconda edizione regala sorprese e colpi di scena. Al centro dello studio, davanti al muro dei 100 giurati, si presenta Giulia Olivieri, giovane cantante ventottenne proveniente da Nola. Una missione: emozionare il pubblico e ottenere una rivincita sul fidanzato, già trionfatore dello stesso programma nella passata edizione. Giulia inizia a intonare un classico della musica italiana “E la luna bussò” di Loredana Bertè.

Ho paura del confronto con il mio fidanzato, però il canto è da sempre la mia passione.

Giulia Olivieri

J-Ax si ricorda molto bene del fidanzato di Giulia, Gregorio Rega, perché oltre ad averlo sentito a All Together Now lo zio aveva già avuto modo di seguire il ragazzo a The Voice of Italy. Il rapper napoletano, in questo contesto, era seguito da Noemi. Proprio al termine del programma sarà la sua coach a invitarlo come corista nel suo tour.

All Together Now, le dichiarazioni dei giudici

Parecchi giudici, dopo le dichiarazioni della ragazza, iniziano a dire che effettivamente riconoscono in Giulia la stessa grinta di Gregorio tanto che fin da subito iniziano ad illuminarsi le caselle del muro. Sono ben 67 i giurati ad alzarsi, tranne Iva Zanicchi che sostiene di non aver provato alcuna emozione durante l’esibizione della giovanissima cantautrice, che augura comunque ogni successo a lei e al compagno. J-Ax, invece ha parole positive per Giulia:

Non so come tu ci sia riuscita ma devo dirtelo: mi sono emozionato. Loredana Bertè è un icona del panorama rock italiano e tu in alcuni passaggi me l’hai ricordata, riuscendo però a differenziarti in questa versione reggae che ti rappresenta al meglio.

J Ax

Prosegue dunque il percorso della ragazza che resta in attesa di un riscontro da parte dei giudici, sperando di restare seduta più a lungo possibile sullo sgabello presente in studio.

Ovviamente adesso resta da capire come avrà trovato l’esibizione Gregorio e quale consiglio possa aver dato alla fidanzata. Lo stesso rapper, più volte sui social e sul web, aveva espresso la paura di poter finire nel dimenticatoio, come già successo a tanti suoi colleghi ed ex concorrenti di talent show televisivi. Non ci resta che attendere un duetto di entrambi! Come finirà? Ah, saperlo.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cecilia rodriguez

La rivelazione choc di Cecilia Rodriguez: “mangiavo e andavo a vomitare”

Carta marco

Marco Carta pubblica una chat privata per smentire Alfonso Signorini