in

Giuliana De Sio gela i fan: “ho il Coronavirus e sono in isolamento”

giuliana de sio
giuliana de sio

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno, neanche i vip. Dopo il giornalista Nicola Porro , Nicola Zingaretti, Presidente del Lazio ed il calciatore juventino Daniele Rugani, l’ultima ad allungare la lista degli infettati è la nota attrice Giuliana De Sio, protagonista di alcune fiction di punta di Mediaset come Il bello delle donne, L’onore e i rispetto e Furore – il vento della speranza. Nella notte di sabato 14 marzo si è lasciata andare ad uno sfogo sul proprio profilo ufficiale Facebook dove dichiara di aver contratto il Coronavirus.

Con le poche energie rimastele e con un fisico debilitato, l’attrice salernitana scrive a caratteri cubitali:

SONO IN ISOLAMENTO ALLO SPALLANZANI DA DUE SETTIMANE PER AVER CONTRATTO IL VIRUS CON ANNESSA POLMONITE IN TOURNèe A META FEBBRAIO. LA SOLITUDINE FEROCE DI QUESTA SITUAZIONE E IL DOLORE FISICO E MENTALE CHE NE DERIVANO SONO LA PROVA PIU DURA A CUI IO SIA STATA SOTTOPOSTA IN TUTTA LA MIA VITA”.

Così Giuliana De Sio giustifica la propria assenza dal profilo Facebook che spesso usa per intrattenere i fan e sottolinea come stia attraversando un periodo a dir poco infernale, segnato da “LUNGHISSIME GIORNATE FATTE DI PAURA, MANCANZA DI RESPIRO E SOLITUDINE SIDERALE” come lei stessa dichiara.

Alla fine del post, però, finalmente una buona notizia fa capolino da dietro le nuvole. L’attrice, infatti, dichiara che il virus è sconfitto e di essere al terzo tampone negativo e che tornerà ad aggiornare i fan non appena avrà ripreso le forze.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire!!!
    Questo sarebbe il commento e il ringraziamento di Giuliana De Sio alla struttura che l’ha in cura?
    penso semplicemente che le prove o fanno diventare migliori o peggiori. La De Sio, che era già stronza di suo dimostra di esserlo diventata ancora di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici 19 terza puntata del serale: chi è stato eliminato e ascolti

Valentina Ferragni

Coronavirus, Valentina Ferragni asfalta il dottor Christian Jessen: “Vergognati”