Dopo essere stato uno dei personaggi più chiacchierati della prima edizione italiana di The Traitors, il “traditore” Giuseppe Giofrè ha ripreso i panni che veste meglio. Quelli di ballerino su palchi internazionali. L’artista italiano è, infatti, tornato in pista e si sta preparando per i prossimi live di Jennifer Lopez a Las Vegas. A confermarlo le recenti immagini social.
“Sempre al tuo fianco Amore, ci vediamo presto”, scrive il danzatore postando alcuni scatti dalla sala prove con JLo. Negli stessi giorni anche la star ha fatto entrare i fan nel backstage dello show, mostrando alcuni momenti con musicisti e ballerini. Manca poco, del resto, alla residency intitolata Jennifer Lopez: Up All Night Live in Las Vegas, al via il 30 dicembre al Colosseum at Caesars Palace. In calendario, oltre venti date fino a marzo 2026.
La performer ha acceso l’attesa con la sua tipica energia, scrivendo sui social: “Preparatevi! Non vedo l’ora di condividere con voi quello che stiamo preparando…”. Come anticipa People, la residency vedrà Lopez esibirsi con una scaletta che mescola i suoi più grandi successi del passato con brani recenti. E sarà accompagnata dal suo copro di ballo per uno degli show più attesi della stagione con numeri ad alta intensità.
Giuseppe Giofrènon è nuovo al mondo di Jennifer Lopez. La sua collaborazione con la popstar dura da anni. A Verissimo, per esempio, ha raccontato di lavorare con J.Lo da quando era poco più che maggiorenne. Ne è nato, evidentemente, un legame professionale ma anche umano, che lo ha portato a girare il mondo e perfezionarsi costantemente accanto a una delle artiste più iconiche della musica pop internazionale.
La loro sintonia si è vista anche agli American Music Awards 2025, quando Giofrè e Jennifer Lopez hanno condiviso il palco in un momento molto commentato. Durante il medley di apertura dello show, la popstar ha scambiato due baci appassionati con membri del suo corpo di ballo, tra cui proprio l’italiano Giofrè. Gesto che ha acceso i social e mostrato complicità e feeling artistico tra i due.
Non è l’unico ballerino italiano con star globali: Adriano Bettinelli e Mariah Carey
Ma Giuseppe non è l’unico ballerino italiano a muoversi nel firmamento delle popstar globali. Adriano Bettinelli, anche lui emerso dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, fa parte del corpo di ballo di Mariah Carey. E insieme a lei si sta esibendo in importanti eventi e tour internazionali.
In un’intervista a Radio Deejay, Bettinelli ha raccontato di quanto sia stato significativo per lui lavorare con la diva statunitense e di quanto l’esperienza internazionale lo stia formando sia artisticamente sia personalmente.

