in

Grande Fratello Vip 5: un personaggio di sangue blu potrebbe far parte del cast!

Grande Fratello Vip 2020

Settembre si avvicina e così anche la nuova stagione del Grande Fratello Vip 2020. Di indiscrezioni, in queste settimane, ne stanno uscendo a bizzeffe e oggi ne riportiamo un’altra davvero ghiotta.

Su GossipBlog, infatti, leggiamo che il settimanale Nuovo ha dichiarato che la Endemol Shine Italy starebbe facendo la corte alla contessa Patrizia De Blanck. Quest’ultima, in realtà, l’avevamo già vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip nel 2018 per affrontare una delle sue acerrime nemiche, ovvero la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Il settimanale non solo avrebbe fatto il nome della contessa De Blanck, ma avrebbe anche riportato la cifra che avrebbe chiesto alla Endemol per partecipare al Grande Fratello Vip 2020:

Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra

Il settimanale Nuovo, secondo GossipBlog, avrebbe anche riportato quanto segue:

La fonte anonima ha anche rivelato altri interessanti dettagli: pare che gli autori del Grande Fratello Vip vogliano la De Blanck anche per metterla contro tutti gli altri concorrenti, scatenando una sorta di ‘lotta di classe’. Ma non è finita. Stando a quanto rivelato dalla fonte anonima, la produzione del Grande Fratello Vip, nel tentativo di convincere Patrizia De Blanck a partecipare, avrebbe anche pensato di far entrare nella casa sua figlia Giada, alla quale è legatissima.

fonte: gossipblog.it

C’è da dire che questo non sarebbe il primo reality alla quale la Contessa prenderebbe parte. Patrizia De Blanck aveva partecipato a una delle primissime edizioni dell‘Isola dei Famosi arrivando in semifinale. Era il 2008 e quell’anno parteciparono all’Isola anche la showgirl argentina Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria.

La figlia della contessa, Giada De Blanck, partecipò invece alla primissima edizione dell’Isola che quell’anno vide la vittoria, però, di Walter Nudo. Vittoria chiacchieratissima, in quanto il suo allora manager venne accusato di aver comprato i call center per il televoto da casa.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Baby

Baby, a settembre la terza ed ultima stagione su Netflix. Nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan

Achille Lauro

Achille Lauro, censurato a Milano il cartellone del suo nuovo album “1990”