Grande Fratello VIP, un volto storico del programma potrebbe tornare alla conduzione: ecco i dettagli


Dopo l’autosospensione dagli impegni con Mediaset di Alfonso Signorini – in seguito allo scandalo sollevato da Fabrizio Corona – il futuro del “Grande Fratello Vip” appariva decisamente nebuloso. Le ipotesi e le voci di corridoio sull’eventuale futura conduzione del reality avevano rimesso in gioco alcuni volti storici del programma, tra cui Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e Veronica Gentili, che aveva convinto con la sua performance all’Isola dei Famosi. Non erano mancati neppure nomi del tutto inediti per lo show, come quello di Michelle Hunziker.
Oggi Fanpage ha lanciato un’anticipazione che appare molto verosimile: il “Grande Fratello” potrebbe tornare a marzo con Ilary Blasi al timone. Il giornalista Gennaro Marco Duello parla di una “settimana decisiva per la firma sul contratto. Una firma che porta con sé un sottotesto simbolicamente molto forte”.
In effetti, Signorini ricoprì il ruolo di opinionista proprio nelle edizioni condotte dalla Blasi, per poi assumerne la conduzione nelle stagioni successive dedicate alle celebrity. Se la trattativa dovesse andare in porto, Ilary si riprenderebbe idealmente il suo posto originario.
Ricordiamo che la lista del possibile cast era già stata consegnata ai vertici Mediaset ed era in fase di valutazione. Tuttavia, in seguito alle polemiche degli ultimi giorni, potrebbe subire qualche cambiamento. Sul fronte opinionisti, invece, sempre Fanpage fa sapere che l’ipotesi Selvaggia Lucarelli non sarebbe mai tramontata, anche se è ancora presto per dare qualsiasi certezza.
Nel giro di pochi giorni potrebbero arrivare notizie ufficiali e anche qualche spoiler in più sui futuri concorrenti della “casa” più spiata d’Italia.
