Giulia Vecchio, l’attrice e imitatrice che ha partecipato lo scorso sabato a “Ballando con le Stelle” nelle vesti di ballerina per una notte, sbarca in Rai con un programma tutto suo.
Vecchio prenderà il posto di Alessandro Cattelan in “Hot Ones Italia“, il programma di interviste che non ha il solo obiettivo di scovare curiosità nella vita degli ospiti, ma anche di infiammare il loro palato.
Tra una domanda e l’altra, infatti, la conduttrice e il vip che siederà di fronte a lei dovranno mangiare alette di pollo dalla piccantezza crescente. Gli addetti alla cucina condiranno il pennuto con salse che avranno un punteggio sempre più alto nella scala di Scoville. Sono 10 i livelli da superare, ma già dai primi step la scalata per la gloria si fa dura.
In passato abbiamo visto alle prese con queste interviste a base di peperoncino Selvaggia Lucarelli, Michela Giraud, i Pinguini Tattici Nucleari, Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Tutti hanno cercato una magra consolazione con del latte freddo, del gelato o pezzi di pane strappati con “violenza” da una pagnotta da 2 kg.
A proposito di rabbia: chissà come avrà preso la notizia dell’arrivo di Giulia Vecchio in Rai Monica Setta. La conduttrice, qualche mese fa, si era lamentata dell’imitazione fatta da Giulia al GialappaShow. La trovava lontana dalla sua fisicità, dal suo modo di condurre e anche volgare, in riferimento alla scena dei piedi che, durante la parodia, vengono poggiati sui finti ospiti in modo selvaggio.
Per sancire una pace definitiva tra le due, Vecchio potrebbe invitarla a parlare di sé degustando un aperitivo a base di habanero. Nella sofferenza condivisa potrebbero trovare un’inedita alleanza e placare vecchi risentimenti.
In attesa di sapere chi parteciperà alla nuova stagione di “Hot Ones Italia“, potete trovare tutte le puntate su RaiPlay. Un consiglio: evitate di replicare queste scene in casa 🔥.

