in

I vecchi attacchi di Er Faina a Tina Cipollari. Lei ora risponde: “er maiale”

tina cipollari er faina

Poche ore fa Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, sembrava aver lanciato una frecciatina a Damiano Coccia, detto Er Faina, che prenderà presto parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip.

Quella che sembrava appunto una frecciatina, ora è diventato un vero e proprio attacco, ma per capire i motivi di questo scontro, bisogna fare un salto indietro nel tempo.

Tutto è iniziato durante il trono di Gianmarco Valenza, andato in onda nel 2015, quando Er Faina decise di difendere il ragazzo attaccando, con un video pubblicato sui social, proprio la bionda opinionista. Anche in quell’occasione, non sono mancate le offese

Sono 15 anni che se la sorbimo, c’ha sfracassato i cog**oni. Come gli dici una parola fuori posto si irrita. Gianmarco ti ha detto “gallina”, ti ha fatto pure un complimento.

Pari un Fiat Doblò nuovo, ti manca solo la targa. C’hai il c*lo talmente grosso che tocca prende lo scarabeo per farti il giro intorno. Tutti a batte le mani a ‘sto sgorbio de Tina. Ma che ca**o c’hai in testa, l’acqua degli gnocchi?

Sembra che Tina non abbia dimenticato le vecchie offese, per questo motivo, dopo l’annuncio della partecipazione di Coccia a Temptation, avrebbe deciso di pubblicare un altro fotomontaggio che raffigura un maiale, con la testa di Er Faina, sopra un falò, corredando il tutto con la scritta

Er Maiale

Tina Cipollari non dimentica!

Cosa ne pensi?

39 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tina cipollari er faina

Tina Cipollari contro Er Faina? Il fotomontaggio pubblicato su Instagram

AMICI vip

I primi due nomi di Amici Vip