Il cast di “Mamma Ho Perso L’Aereo” di nuovo insieme
Ma Macaulay Culking non era presente.


Dopo oltre trent’anni dalla loro ultima apparizione insieme, il cast di Mamma Ho Perso L’Aereo si è riunito. L’incontro si è tenuto presso il negozio Pandora’s Box Toy & Collectibles in New Jersey. Dove gli attori hanno partecipato a un meet and greet con i fan. Grande assente è stato Macaulay Culking il protagonista della pellicola.
La reunion
Gli attori Kristin Minter, Michael C. Maronna, Devin Ratray, Angela Goethals e Jedidiah Cohen, che hanno interpretato i cugini e i fratelli del piccolo Kevin McCallister, si sono ritrovati per celebrare il film che ha segnato un’epoca. Non è passata inosservata l’assenza di Macaulay Culking, ovviamente. L’attore si trova in tour negli Stati Uniti con Home Alone: A Nostalgic Night with Macaulay Culkin, uno spettacolo evento che riporta l’iconico film al cinema iniziato il 30 novembre a Buffalo, New York, e che si concluderà il 15 dicembre a Medford, Massachusetts.
Avete di nuovo lasciato Kevin a casa?
Ancora oggi il film continua a essere un pilastro della programmazione natalizia, trasmesso sulle reti televisive di tutto il mondo. Hanno scattato una foto di gruppo che è stata condivisa su Instagram dal negozio: “L’evento di oggi è stato molto divertente! Grazie a Devin Ratray @devinratray, Kristin Minter @kristin_minter, Michael C. Maronna, Angela Goethals @g0ethals, Jed Cohen. E tutti coloro che sono venuti a incontrarli e a celebrare il loro fandom di Home Alone con tutti noi oggi qui a @pandorasboxtoysandcollectibles. Era la prima volta che erano tutti insieme in oltre 30 anni!“. Uno dei commenti più divertenti al post: “Quindi avete di nuovo lasciato Kevin a casa da solo“.