in

Ilyas Maluma scomparso, chi è e cosa sarebbe successo

Personaggio web discusso per via dei suoi video Instagram e del suo modo di comunicare, Ilyas Maluma ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi.

Sin da subito molti lo hanno visto come una copia di Denis Dosio, diventato ormai un vero e proprio fenomeno del web per via dei suoi video e delle sue fan, chiamate viziatine. Ma anche Maluma, sempre grazie a contenuti dello stesso tipo, è riuscito in poco tempo a conquistare una bella fetta di pubblico.

Ilyas sarebbe dunque un potenziale competitor, che però pochi giorni fa ha subìto una grave “perdita social”: il suo profilo Instagram infatti è stato rimosso.

Da allora nessuna traccia del ragazzo, che ha evitato di dare spiegazioni su altri social, ed ha inoltre evitato di creare un nuovo profilo per spiegare almeno ai suoi followers cosa fosse successo. Una stranezza che oggi viene accompagnata da una testimonianza piuttosto preoccupante: contattato dal sito Webboh, il ragazzo non avrebbe risposto al telefono. Al suo posto sarebbe intervenuto il cugino, che ha dichiarato quanto segue

Ilyas è scomparso. Dopo che gli è stato disattivato il profilo non ci sono più le sue tracce

La testimonianza sarà vera? Ilyas è davvero scomparso nel nulla dopo la perdita del suo account Instagram?

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia de lellis libro

Giulia De Lellis e il libro sulle corna, svelato il numero esatto delle copie vendute

Marco Mengoni annuncia il disco “Atlantico On Tour”