in

Instagram continua la rivoluzione choc: dopo i like, sparisce la sezione “seguiti”

In questi giorni Instagram è nel pieno di una rivoluzione che sta cambiando sicuramente il modo di utilizzare il popolare social network, di proprietà di Mark Zuckerberg.

Quest’ultimo, insieme al suo team, ha infatti deciso di nascondere i like sulla piattaforma, così da spingere gli utenti a puntare di più sulla qualità dei post. Non è finita qui, perché il colosso ha iniziato anche la lotta ai post e alle storie che promuovono bevande e cibi necessari ad affrontare percorsi detox e diete.

Ora, secondo BuzzFeed, Instagram avrebbe annunciato un altro grande cambiamento che vedremo già entro la fine della settimana: il social network eliminerà la sezione “seguiti”, che fino ad ora permetteva di vedere cosa facevano i nostri following.

Non potremo più sapere dunque quali post commenteranno i nostri amici, e neanche quali like metteranno e soprattutto a chi li metteranno. Insomma, un giorno buio per gli amanti del gossip che sono sempre attenti ai follow/unfollow/like degli amici e delle celebrità.

Cosa ne pensi?

-30 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Parla Eva Grimaldi

alex belli

Ciro Petrone commenta la “fuga” di Alex Belli a Temptation Island Vip – VIDEO