in

Ivana Icardi risponde a Luca Onestini, ecco le sue dure parole

Nuovo giorno, nuova puntata del dramma Onestini-Icardi: solamente ieri vi avevamo riportato l’attacco di Luca Onestini nei confronti di Ivana Icardi, che si era scagliato contro la modella in difesa del fratello Gianmarco dopo le sue ultime dichiarazioni (qui per recuperare tutto) e l’aveva definita una buffona

A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché se no mi sa che di buffona ce n’era un’altra che era perfetta. E detto fra noi, forse, non c’era neanche bisogno di truccarla.

Le parole del buon Luca non sono ovviamente passate inosservate e sono giunte anche alla diretta interessata, che, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto rispondere a tono e attaccare entrambi i fratelli:

Buongiorno, iniziamo la giornata con l’atto di amore del giorno. Faccio questa storia tanto per farvi capire di che pasta sono fatti i fratelli Onestini. Prima di tutto non rispondo ai tuoi insulti abbassandomi al tuo livello e non ho bisogno di taggare mezzo Spagna per avere un po’ di supporto. Secondo: voi non avete capito tutto quello che è successo, questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo, lontano dalle telecamere, sono persone completamente diverse, quindi non fatevi ingannare dall’apparenza.

Terza cosa: non ho mai chiamato un programma della tv spagnola, mi hanno contattato loro ed io ho raccontato quello che è successo nel GF con Gianmarco, che chi ha seguito il programma sa che io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato, e dopo è arrivato lui con i suoi giochini che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione con lui e sempre sono stata vera a dire quello che mi succedeva anche se ho dovuto sopportare l’attacco di tutti. Perché nel mio mondo questo è essere una persona sincera non come altri che si studiano come essere amati dal pubblico e si imparano una sceneggiatura e ti fanno passare come la pazza.

E ancora:

E caro Luca Onestini, se hai qualcosa da dirmi dimmela in faccia o in privato, sono qui. Non ricorrere ai social solo per avere un po’ di notorietà (che ora non hai per il fatto di essere fidanzato) e sicuramente ti piacerebbe tanto essere al posto di tuo fratello che è il tuo burattino. Lo sappiamo tutti che sono cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità, forse è meglio se pensa a studiare tuo fratello… E forse anche tu, visto che vi credete superiori al resto dei mortali. E pensa alla tua vita e alla tua famiglia, che io penso alla mia. Non dire ca**ate che non ho mai insultato mio fratello. Inoltre, di cosa puoi parlare? Che hai permesso a tuo fratello di andare su tutte le trasmissioni per parlare male della tua ex ragazza. Devi essere pulito prima di parlare degli altri.

PS: non sparare a zero con tutti quelli che non sono tuo fratello pur di difendere cose indifendibili, che è stato il tuo caro e cavaliere fratellino non fermarsi di dire a tutti, in ogni intervista, che mi ha detto di no (che ancora non capisco quale fosse il NO perché, per quanto ricordo, non gli ho mai detto di fidanzarci o qualcosa del genere, ma è più morboso per la tv se ti rifiutano). Se ha continuato a parlare di me, a un certo punto arriva la risposta, non credi?

Ivana ha quindi voluto dire la sua anche sulle ultime polemiche al Gran Hermano VIP, versione spagnola del GF VIP in onda su Telecinco che vede attualmente Gianmarco come concorrente, scaturite dalla vicinanza tra Onestini junior e la sua compagna di reality Adara Molinero, fidanzata e con prole:

Le colpevoli agli occhi di altri siamo sempre le donne e tu ora dai la colpa ad Adara. Come mai tuo fratello finisce sempre nel mezzo di persone che sono fidanzate? Se nel GF ha voluto far vedere QUANTO era gentiluomo e rispettoso con le donne fidanzate? Si vede che cambia il paese e cambiano i valori per lui. Io un pensiero me lo farei prima di puntare il dito sugli altri. Gli italiani vi hanno creduto ma gli spagnoli non credono NIENTE di uno come tuo fratello che pur di farsi conoscere ci ha provato anche con le piante di quella casa, perché sappiamo tutti che se non c’è nessuno intorno a lui non ESISTE.

Per poi concludere:

La personalità mi sa che l’ha lasciata a casa prima di entrare nella casa del Grande Fratello. E niente, li mando un bacio a Ivana che è bellissima e deve avere una pazienza d’oro per sopportare i vostri teatrini.

Consiglio e cosa che ho imparato, con quello che mi è successo. Non fatevi ingannare di parole, apparenza… Ascoltate le persone che vi amano quando siete un po’ persi e non sapete cosa fare… Ovviamente ero nel contesto televisivo in una casa dove tutto viene aumentato, ma vale anche per le persone qua, nel mondo reale. A volte siamo idioti di non ascoltare chi ci ama. Io lo ero e mi sono sbagliata. Ho fatto la ridicola in TV, sicuramente per una persona che manco mi ha dato una spiegazione fuori, che io avrei sicuramente apprezzato e potevamo anche rimanere in amicizia. Però va bene lo stesso, non posso dire che non mi abbia aiutato a crescere.

Siete più falsi delle vostro foto su Instagram“, insomma.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flavio Briatore, la nuova fiamma rompe il silenzio e rivela: “ecco perché sto con lui”

MTV EMA 2019: Mahmood vince nella categoria “Best Italian Act”