Attrice, imprenditrice e cantante, Jennifer Lopez è stata nel salotto del talk USA Today Show dove è stata intervistata da Craig Melvin. Come riporta Entertainment Weekly, la popstar sta promuovendo il suo nuovo film Kiss of the Spider Woman quando il conduttore ha messo, come dire, un piede in fallo.
A indispettire JLo – che ha mantenuto comunque un tono ironico – è stato il riferimento alla coincidenza temporale delle riprese con la fine del matrimonio con l’ex Ben Affleck, che tra l’altro è produttore esecutivo del musical. Melvin ha detto: “Nel bel mezzo delle riprese di questo grande e bellissimo musical, è arrivato anche il tuo divorzio da Ben…” . Ed ecco che Lopez lo ha interrotto subito, ridendo: “Eccolo qua!”.
Dopo questo primo intervento, Melvin ha provato a continuare, ma l’artista ha scherzato di nuovo: “Ma guardate questo tipo!”. Il tono resta divertito ma fra le righe è evidente la volontà di non continuare un discorso che potrebbe portare nella sfera privata.
Melvin ha poi chiarito: “Ho letto che il tuo ex è anche produttore esecutivo del film!”. “Sì, lo è,” ha confermato Lopez. “Se non fosse stato per Ben, il film non si sarebbe mai realizzato. E questo glielo riconoscerò sempre. Le cose accadono, è la vita”.
La cantante e attrice ha poi aggiunto che Kiss of the Spider Woman “parla di evasione, di come il cinema e l’arte ci salvano nei momenti più difficili”. Un progetto, dunque, che per Jennifer è “un sogno che si avvera” e l’ha “aiutata a superare un periodo davvero complicato”.
Nessun rancore dunque, ma un capitolo chiuso per la coppia che ha fatto sognare Hollywood e non solo. Sul red carpet della premiere del film, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno posato insieme davanti ai fotografi ma oggi le loro strade sono irrimediabilmente divise.