Al matrimonio tra due miliardari indiani si esibisce una star internazionale: spesi 2 milioni di dollari per averla


In India si sono sposati la figlia del presidente di una delle più grandi aziende farmaceutiche del Paese e un imprenditore miliardario legato al settore dell’innovazione tecnologica. Un evento sfarzoso ma per una cerimonia di questa portata non poteva certo bastare una semplice band locale. Gli sposi hanno ingaggiato Jennifer Lopez, chiamandola a esibirsi dal vivo per rendere il giorno ancora più memorabile.
La cantante si è esibita per la cifra record di 2 milioni di dollari, intrattenendo gli invitati durante una festa durata ben quattro giorni. Tra un brano e l’altro, JLo ha dedicato agli sposi parole di augurio e buon auspicio per il futuro.
I video della sua performance hanno fatto rapidamente il giro del mondo e – viste le agende aperte e le possibilità economiche di certi ambienti – non è escluso che la popstar possa ripetere l’esperienza. Anzi, chissà che qualche collega non prenda spunto da lei aprendosi al meraviglioso e vasto mondo dei matrimoni.
Come riportato da Leggo, all’evento erano presenti anche il figlio di Donald Trump e Justin Bieber, ospiti d’eccezione che hanno contribuito a dare al matrimonio un respiro ancora più internazionale, attirando l’attenzione della stampa anche al di fuori dell’India. Anche se, in questo senso, la sola presenza della popstar, avrebbe già fatto abbastanza rumore.
Da J.Lo sul palco agli ospiti vip, è stato molto più di un matrimonio: un evento che fa impallidire i festival e le pompose cerimonie di premiazione in salsa USA. Dopo una festa così sarà difficile accontentarsi di un dj e di un impianto stereo improvvisato. Ma alla fine, si sa, conta l’amore anche se, in certi casi, qualche milione in più può renderlo decisamente più spettacolare.