Katia Follesa ha spento 50 candeline. L’attrice comica e conduttrice ha festeggiato questo traguardo in compagnia di familiari e amici in un locale di Milano.
Tra gli invitati c’erano l’amica – e collega sin dagli esordi – Valeria Graci e l’ex compagno Angelo Pisani, che sui social ha pubblicato una dedica affettuosa, segno del bene e del rispetto che continua a unirli:
“Io so. Tu sai. Aghy sa. Tutto torna! Buon compleanno Folletta. E ricorda che ti ho pescato un delizioso pesce persico.”
“Aghy” è Agata, la loro figlia nata nel 2010. Poco prima dei festeggiamenti, Katia aveva condiviso un simpatico video in cui la figlia le ricordava ironicamente di aver appena raggiunto “mezzo secolo”, lasciando intendere che non fosse propriamente di primo pelo. La scenetta ha raccolto migliaia di like e commenti che confermano quanto Agata abbia ereditato la verve comica dei genitori.
All’atmosfera festosa si è aggiunta anche una presenza speciale: Vincenzo Ferrara, attore di “Mare Fuori“, che – secondo quanto riportato da Gossip.it – sarebbe il nuovo compagno della Follesa. Nel carosello pubblicato dopo la festa, compare anche un breve video in cui Ferrara si esibisce sulle note di “Cinque giorni” di Michele Zarrillo. A un certo punto, Katia lo riprende e commenta così le sue doti canore: “Bravo amore, sei bravissimo.”
Il post su Instagram si chiude con una frase che riassume perfettamente la serata:
“I miei primi 50 anni! Grazie evribadi ♥️”.

