Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi non sono più amici

Il modello di origini venete infastidito dal comportamento dell'ex gieffina.

L’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi è finitaL’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi è finita
Gossip

L’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi sembra essere giunta al termine. Il modello di origini venete si sarebbe infastidito per l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, sempre più vicina ormai alla sua ex Oriana Marzoli. Antonella avrebbe nascosto il flirt tra la sua Oriana e Cristiano Iovino.

Pensi di essere più furba di me?

Daniele Dal Moro dopo aver scoperto il flirt, ha smesso di seguire su Instagram l’ex gieffina e ha espresso il suo disappunto durante una live su Twitch, criticando la complicità tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: “Tu pensi che io non lo so… quando mi fai i commentini sotto le foto o quelle robe lì, pensi che io che lo fate perché è il vostro mondo di m*rda da quattro like. Ma per me non è un problema, è lo stesso, sei tu che c’hai vent’anni, non io. Io ne ho 34 e ho il portafoglio gonfio, non sto dietro a queste str****te, capito? Quando tu entri dentro la Casa pensi che io non ti veda che sei entrata praticamente con un copione in mano?”. E continua: “Comunque mi dispiace, perché quella che si accorgerà che ha perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo senza bisogno di… e non voglio andare oltre.”

Nemiche o amiche?

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno partecipato insieme a un evento durante la Milano Fashion Week, suscitando l’interesse dei follower. Alcuni hanno ipotizzato che Oriana potesse beneficiare dell’amicizia con Antonella in termini di follower. Tuttavia, la Fiordelisi ha risposto alle critiche in questo modo: “Le vere amicizie, come le storie d’amore si vivono al di fuori, non nel reality. Imparate a conoscere le persone al di fuori dei social , followers e gossip beceri perché nella vita non esistono solo queste ma i valori: la famiglia, la trasparenza e il rispetto. Sia io che Oriana quando amiamo o vogliamo bene una persona siamo super trasparenti e se vogliamo sappiamo anche andare oltre e perdonare a vicenda”.

Share