in

Ivana Mrazova pubblica una foto a luci rosse di Luca Onestini

luca onestini
luca onestini

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip porta avanti nel migliore dei modi il suo rapporto sentimentale con Ivana Mrazova, conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il ragazzo, nei giorni scorsi, si è lasciato andare anche ad una lunga intervista a Rivelo, dove ha parlato della sua vita privata e professionale, annunciando anche un possibile matrimonio con la sua anima gemella. Non solo, perché Onestini ha anche colto la palla al balzo per parlare delle critiche ricevute quando era solo un ragazzo, della rottura con Soleil Sorge durante il reality e infine dei problemi riscontrati quando ha provato ad entrare in contatto con suo fratello Gianmarco durante il Grande Fratello 16.

In queste ore sul web invece si parla di uno scatto bollente che ritrae proprio Luca Onestini: la sua compagna Ivana Mrazova infatti avrebbe pubblicato nelle Instagram Stories una foto intima in cui vediamo l’ex tronista in piedi, in bagno, davanti ad uno specchio.

Non è di certo sfuggito all’attenzione degli utenti un particolare decisamente evidente, che ha scatenato i commenti dei più maliziosi. Il fisico del ragazzo poi ha fatto tutto il resto.

È stata la stessa Ivana a lasciare un commento “complice” sulla foto

La mia vista dal letto non è male

I due, che si sono conosciuti e innamorati grazie al Grande Fratello Vip 2, non escludono la possibilità di diventare genitori

Tra i desideri c’è quello di diventare genitori, certo. Credo che prima di pensare a se stessi e alla voglia di avere un figlio, però, si debba pensare al futuro di questo bambino. A una stabilità che, magari, due giovani della nostra età, con vite abbastanza impegnate, non potrebbero garantire in questo momento

Cosa ne pensi?

17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlotta Maggiorana Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4: Carlotta Maggiorana sarà una concorrente

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020: ecco tutti i concorrenti della quarta edizione