Dopo le voci su una docuserie sulla vita e la carriera di Valeria Marini, Netflix mette mano ai propri fondi per regalare al pubblico una miniserie dedicata a Madonna. Sette episodi nei quali la popstar si metterà a nudo. Oltre a ripercorrere la carriera attraverso i suoi più grandi successi, mostrerà anche frammenti della sua vita privata.
Assisteremo alla nascita della star che ha conquistato e rivoluzionato il modo di fare musica e videoclip, sollevando non poche polemiche in una società colta di sorpresa dal suo modo di comunicare, di esprimere la propria arte e di rivendicare la propria libertà. Un inizio di carriera tutt’altro che semplice che, grazie alla sua determinazione, le ha permesso di trasformare il sogno in realtà.
Madonna prenderà parte attivamente al progetto, attraverso interviste e contribuendo alla cura dei dettagli. Come si legge su Novella2000, Netflix nel 2027 avrà l’onore di inserire nel suo catalogo la docuserie per la cifra di 10 milioni di dollari.
Recentemente Madonna è tornata sulle scene musicali con un brano che fa parte della nostra cultura musicale: “La Bambola”. Una cover nata per lo spot del profumo di Dolce & Gabbana che nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo e che, come spesso accade quando si parla di lei, ha diviso l’opinione pubblica. Una costante della sua carriera che sicuramente emergerà nel corso degli episodi della serie.

