in

Maurizio Costanzo dice la sua su Barbara d’Urso, ecco le sue parole

Qualche mese fa ve l’avevamo proposto, e oggi ne siamo sempre più convinti: vogliamo una rubrica in cui Maurizio Costanzo, detto King Maury, dica la sua e impartisca lezioni per insegnarci la vita.

Dopo aver commentato il libro di Giulia De Lellis e la conduzione di Michelle Hunziker ad Amici Celebrities, Maurizio ha voluto oggi spendere due parole su una famosa collega, Barbara d’Urso, recentemente al centro di diversi attacchi, soprattutto per la partecipazione di Adriano Panzironi ai suoi programmi (qui per recuperare la sua replica).

Tramite le pagine del settimanale Nuovo, infatti, il presentatore ha risposto alla lamentela di una telespettatrice, che ha manifestato il suo disappunto per gli orari della trasmissione d’ursiana Live – Non è la d’Urso, che, a suo dire, finirebbe troppo tardi.

Ebbene, nonostante abbia dato ragione alla signora, Costanzo ha sfruttato l’occasione per esprimere il suo parere sulla collega, così giudicata:

Questa prassi si è consolidata nel tempo per tanti programmi, e ad essere penalizzati sono i telespettatori. Forse sarebbe meglio tornare agli orari di una volta, quando il prime time era alle 20.30.
La conduzione? Barbara è una donna carismatica e una conduttrice molto seguita.

A onor del vero, in passato il King aveva già detto la sua su Barbarella e già qualche tempo fa si era così espresso:

Le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi. Quindi potrà risultare simpatica o antipatica, poco importa ed è un giudizio a discrezione del pubblico, ma è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi, nella guerra degli ascolti, qualche colpo basso c’è sempre.

Ma il crossover Maria-Barbara quando?

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandra Amoroso vittima di una truffa: “usano la mia immagine per vendere prodotti dimagranti”

Ecco cosa ha detto Heather Parisi su Lorella Cuccarini, le anticipazioni di Verissimo