in

Paola Di Benedetto, attacco dalla sua (ex?) manager? Ecco cosa è successo

Paola Di Benedetto

Mercoledì sera, Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sotto la conduzione di Alfonso Signorini, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è aggiudicata il montepremi finale che ha deciso di devolvere totalmente in beneficenza. Un’edizione non semplice quella di quest’anno, che ha continuato la messa in onda anche in piena emergenza coronavirus.

A pochi giorni dalla fine del reality, però, Paola Di Benedetto avrebbe subito un vero e proprio attacco dalla sua ex (?) manager. Parliamo di Paola Benegas, della Benegas Model & Management. Secondo quanto detto dalla Benegas, dovremmo dedurre che poco prima di iniziare la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la Di Benedetto avrebbe cambiato agenzia. Ora, infatti, Paola Di Benedetto è sotto la One Shot Agency.

La Benegas ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa commentando così la vittoria della modella:

In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, “brava” me lo dico da sola. Ho avuto fiuto ed occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva.

Insomma, questo farebbe capire che Paola Di Benedetto avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello Vip su consiglio della Benegas, salvo poi cambiare agenzia qualche tempo prima.

Bitchyf, infatti, ha segnalato una foto della One Shot Agency risalente al 7 Gennaio 2020 riferita a Paola e al suo imminente ingresso nella casa. La caption recita:

Benvenuta Paola ed in bocca al lupo per la tua nuova esperienza che inizierai domani, mercoledì 8 Gennaio. La tua nuova famiglia ti aspetta il più tardi possibile.

L’ex manager di Paola Di Benedetto supportata da un’agente televisivo

Paola Benegas, inoltre, ha ricevuto il supporto di Ilaria Bussadori, agente televisivo. Con una storia su Instagram la Bussadori ha dichiarato:

Paola Benegas il merito è tutto tuo, ma lei non lo merita. Fiuto ed occhio non lo so perché non è questo pezzo da 90 artisticamente e televisivamente. Ma sicuro un bonifico te lo dovrà fare, ha vinto solo perché vincono quelli che non hanno forti personalità.

Paola Di Benedetto risponderà a tutti questi attacchi?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

red

Uomini e Donne torna su Canale 5 a partire dal 20 aprile

alfonso signorini

Alfonso Signorini racconta il suo Grande Fratello Vip e a proposito di Antonella Elia dice che…