in

Uomini e Donne, Paola Frizziero è incinta. E sul suo ex Salvatore Angelucci rivela che…

Paola Frizziero

Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne e volto-simbolo del programma, è incinta. A rivelarlo è stata la stessa ex tronista in una diretta Youtube con la San Mattia Onlus:

[…] A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai. Anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili. In seguito mi sono decisa a dargli una possibilità.

fonte: bitchyf.it

Paola inizia a raccontare gli anni di fidanzamento con il suo Francesco:

Ci siamo fidanzati e dopo quattro anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria.

fonte: bitchyf.it

Paola Frizziero rivela perché è finita con Salvatore Angelucci

Paola ha finalmente rivelato perché è finita la storia d’amore con Salvatore Angelucci, che poi è diventato compagno dell’ex opinionista Karina Cascella, dalla quale ha avuto una figlia: Ginevra. In molti hanno sempre pensato che, all’epoca, fra i tre si fosse creato un triangolo amoroso: Paola e Salvatore erano coppia fissa, Karina (migliore amica di Salvatore) con la sua presenza ingombrante non rendeva facile la relazione.

Oggi però Paola ha raccontato una versione che si discosta molto dalle fantasie degli ex fan della coppia:

Per sei mesi l’ho corteggiato. Salvatore Angelucci era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. Con i miei strumenti sono riuscita a farmi scegliere. Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano, era un fidanzamento quasi normale.

fonte: bitchyf.it

E inizia a spiegare perché le cose sono finite come sono finite:

Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi sono ritrovata a viverci insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa.

fonte: bithcyf.it

E continua:

Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta.

E di Salvatore racconta:

Salvatore ha sopportato per un po’, ma poi non è riuscito a gestire la situazione. Con tanto affetto e carineria, mi ha fatto capire: “Svegliati dal sonno, riprenditi la tua vita. Hai l’università, la famiglia, le tue amicizie. E’ il caso che tu torni a Napoli, sei una bravissima ragazza. Sei un angelo”.

fonte: bitchyf.it

E conclude:

Le cose che una fidanzata non vorrebbe mai sentirsi dire: “Sei buona, sei brava, però…”. Questo mi faceva ancora più arrabbiare. Sono stata costretta a tornare a Napoli. In quel periodo stavo veramente male.

fonte: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tredici

Tredici: ecco quando arriverà la quarta ed ultima stagione su Netflix

La vita bugiarda degli adulti

La vita bugiarda degli adulti diventa una serie Netflix: il teaser video con Emma Marrone